Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 9 dicembre 2016

nuovo set per Gabriel

Buongiorno cari amici!
Erieccomi al lavoro dopo 2 giorni di vacanza in montagna . . . passati e quasi dimenticati anche se un we fuoriporta serve davvero a ricaricare le pile. . . anche se in questo periodo mi ci vorrebbero le pile autoricaricabili ;)
Oggi vi mostro l'ultimo lavoro in partenza per i regali di Natale: un set completo per il piccolo Gabriel!
In questo caso, l'amica che me l'ha commissionato, ha scelto sacca +  asciugamano +  bavaglino, il  piu' classico dei set-asilo: la sacca per contenere il cambio del bambino, ma anche il pigiama o i giochi preferiti o la merenda per un pin-nic; bavaglino con elastico e asciugamanino personalizzato.


 Abbiamo scelto insieme come applicazione, l'aereo, un mio classico che piace sempre tanto e così "non si sbaglia mai"!!



Su asciugamano e sacca poi, il nome applicato; i colori scelti ancora una volta l'abbinata vincente: bianco, beige e azzurro in tinta unita, righe e quadri.



Questa devo dire che quest'anno è stata la combinazione di colori piu' scelta dalle mamme dei maschietti: colori tenui, poco invadenti, sofisticati e delicati come piacciono a me . . .



Spero che anche quest'ultimo mio lavoro incontri i gusti della neo mamma alla quale verrà regalato e possa accompagnare il piccolo Gabriel nella sua nuova avventura!!!
Troppe cose da ultimare, finire, completare in vista del mio prossimo mercatino, quindi vi lascio ancora una volta alle mie foto e alle poche parole ma con l'augurio di un buonissimo weekend!!!
Specie per chi ha approfittato di questo primo (e unico) ponte di inizio festività!!!
Alla prossima!
Ale

1 commento:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale