Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 2 settembre 2016

un set tutto per Jacopo

Buongiorno a tutti!
Ancora set asilo!!!
E' lo so, sono un po' monotona, ma del resto questo è il lavoro che sto facendo in questo periodo!!! 
Settembre è il mese della scuola per eccellenza, quindi tante mamme mmi hanno contattata per realizzare tanti piccoli e grandi set che in questi giorni stanno arrivando a destinazione: per chi comincerà il nido, per chi comincerà la scuola materna, ma anche come regalo di compleanno o per qualche altra occasione!
Fra queste mamme mi ha contattata anche Maria Pia, con idee già molto chiare sul set che avrebbe voluto per il piccolo Jacopo: un set molto shabby, con tinte bianche, beige e azzurro, insomma che rispecchiasse in tutto e per tutto il suo stile.
Come applicazione da mettere su asciugamani, bavaglini, portabavaglini e sacca ha scelto il tema dell'aereo, che avevo già fatto in passato e che mi piace così tanto!
Questo il set che o realizzato per lei.


La sacca l'ho realizzata utilizzando stoffa di cotone bianca e lino beige: un piccolo aereo spicca il volo in mezzo al cielo e da qui son partita per realizzare tutto il resto, tutto perfettamente coordinato nei disegni e nei colori.



Asciugamani bianchi con applicazione . . .



Portabavaglini in lino beige, leggermente imbottiti . . .


Qualche bavaglino piccolo in azzurro, e un paio di bavaglini extralarge in beige, tutti con elastico così Jacopo potrà infilarseli da solo dato che ormai è quasi un ometto!




Credo e spero di aver  interpretato al meglio i desideri di Maria Pia, io, come sempre, ci ho messo tutta la mia passione!!! 


E anche oggi sono partiti 3 pacchi che nei prossimi giorni arriveranno a destinazione, e voi siete pronte per la scuola???
Io non ancora, ho ancora qualche giorno di vacanza che voglio sfruttare fino in fondo perchè dopo, fino a Natale, fra scuola, sport, lavoro e quant'altro, sarà un tutt'uno e passerà in un attimo!
Sperando che continui ancora un po' questo bellissimo tempo soleggiato, vi auguro un bellissimo week-end!
A presto
Ale

2 commenti:

  1. E' un set fantastico. E tu sei bravissima

    RispondiElimina
  2. The bibs are just gorgeous and I love the idea of elastic around the neck.
    I've spotted a cute button there too, that's sweet. I can tell you love making
    those items. Enjoy your days off.

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale