Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 12 aprile 2016

piccoli pensieri

Buongiorno cari amici!
Mi ritrovo qui con la voglia di scrivere un piccolo post, ma con poca produzione: finalmente è arrivato il sole, il caldo, la primavera!!!
E così i we liberi da impegni, passano velocemente, purtroppo, pigramente affaccendati in piccoli lavori domestici, ma soprattutto fra piccoli lavori di giardinaggio: adesso mi piace camminare nel giardino ad osservare ogni piccolo cambiamento, ogni nuovo bocciolo che sta per sbocciare nel cornus, ogni piccolissimo puntino rosso spuntare nella lagestroemia, ogni fiore di pesco accartocciarsi per lasciare spazio ad un piccolo frutto, mi perdo ad osservare ogni piccola violetta profumata conquistare un nuovo spazio (mi sono sempre piaciute le violette), osservare i tulipani ogni giorno piu' alti, e la quercia che piano piano si ricopre di un nuovo vestito . . . adoro stare nel verde, nel mio verde!
E intanto penso a come sistemare il mio terrazzo, dove hanno già trovato posto una nuova pianta di limone (una bella sfida), la lavanda misteriosamente sopravvissuta all'inverno e un nuovo vaso sospeso dove ho voluto piantare delle piantine di fragole, per vedere se riesco a coltivarle anche in vaso (!!!)


Ed ecco che in questo bellissimo periodo dell'anno sbocciano non solo bellissimi fiori, ma anche bellissimi piccoli bambini, ed è a uno di questi che ho pensato creando questa nuova bustina porta pannolini da viaggio!
In realtà ogni mamma può pensare a come meglio utilizzarla, io l'ho pensato così, per quei brevi viaggetti di qualche ora per i quali non si vuole portarsi sempre appresso quelle megaborsone, ma quando sono necessari solo un paio di pannolini, qualche crema e magari ciuccio e biberon.


Ecco allora ho creato questa bustina, bianca, ma con l'inserto bello colorato, a quadri azzurri; una bella scritta fatta a mano libera copiando un font che mi piace molto, un piccolo palloncino . . .



Ecco, tutto qui, in tutta la sua semplicità, che è anche la sua bellezza!
Nella speranza che anche il prossimo we ci regali bellissime giornate di sole come ieri, e nella speranza che arrivi presto, vi auguro una bellissima settimana!!!
Un bacione a tutte 
Ale

2 commenti:

  1. La primavera è finalmente arriva e anche se non ho un giardino mio, adoro girare per parchi e giardinetti e vedere come la natura sboccia..
    I fiori nei prati e sugli alberi portano una ventata di gioia... Per fortuna non soffro di allergie e posso godere di questa meravigliosa stagione

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. un nuovo lavoro delizioso è sbocciato in questo tuo giardino...bellissimo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale