Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 26 novembre 2015

feltro e ...

Buongiorno!!!
Mentre mi sto preparando per confezionare qualche bomboniera per un prossimo battesimo, qualche gufetto che una persona mi ha richiesto per poterli usare come segnaposti nella tavola di Natale, mentre cerco di confezionare qualche altro piccolo oggetto handmade in modo da presentarlo al meglio al mio prossimo mercatino, ho trovato un po' di tempo per confezionare un paio di borse di feltro.


In passato ne ho fatte un paio che potete vedere qui, e siccome sono state vendute al mercatino, ho deciso di farne ancora qualcuna, si sa mai che a qualche altra signora non salti in mente di acquistarle per farne un regalo di Natale o magari per se stessa, visto che sono delle borse semplici ma molto calde e adatte alla stagione che sta avanzando!


Per realizzare questa prima borsa ho utilizzato un ritaglio di feltro marrone, abbinato anche in questo caso al rosso.
La borsa è semplicissima nella linea, con una piccola tasca rossa interna magari per riporci il cellulare, ma la differenza stavolta la fanno i manici, che in questa occasione ho voluto in ecopelle rossa.


Che ne dite di questo abbinamento un po' "diverso"?
Io adoro le borse in feltro di Mary che potete ammirare qua, e cerco di fare del mio meglio per avvicinarmi un po' alla sua linea così . . . pulita e perfetta!
Anche per la seconda ho utilizzato l'accoppiata feltro e manici in ecopelle, stavolta tutto su toni autunnali con feltro grigio e marrone, manici marroni e l'applicazione di qualche rosellina in lana per renderla meno seriosa . . .





Non ho scelto la giornata migliore per fare le foto che sono decisamente scure e con una luminosità sbagliata, ma il tempo è così: ieri un sole bellissimo ma poco tempo per fotografare, oggi un tempo bizzarro e nuvoloso e un po' di tempo a disposizione . . .


Adesso il mio tempo a disposizione è già terminato perché devo volare ai colloqui con le maestre dei miei ometti, speriamo bene ;)
Vi auguro un buon fine settimana e un bellissimo we!!!
A presto
Ale







2 commenti:

  1. Sono selle borse molto belle, mi piace la loro linea e poi i manici in ecopelle stanno benissimo!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog molto carino. Sono tua nuova follower se ti va di passare sei la benvenuta....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale