Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 26 ottobre 2015

portatorte e cup-cake

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Questo week end, complice la poca voglia di uscire (come spesso accade), mi sono messa a finire qualche lavoretto cominciato e messo da parte.
Uno di questi era un portatorta, o come li chiamavo qualche tempo fa, un "portaquellochevuoi" . . . perché hanno la misura giusta per un bel portatorte gigante, ma può ovviamente contenere anche un qualsiasi piatto da portata, vassoio, pirofila, ecc ecc e quindi torte e non solo!
Ma proprio perché sono nati come portatore, la mia applicazione preferita resta il cup-cake!


Questi nuovi portatore li ho realizzati utilizzando stoffe molto neutre, che vanno bene in ogni occasione e non solo a Natale . . . lino grigio abbinato ad una stoffa di cotone bianca, cup-cake marrone a pois bianchi e qualche pizzo per abbellire applicazione e manici.



Stavolta ho scelto dei cordini grigi alla fine dei quali ho messo dei quadrotti imbottiti per una migliore presa :)



Credo che ne faro' ancora qualcuno, visto che nei miei passati mercatini natalizi hanno riscosso un discreto successo, sarà perché sono carini ma anche utili, ma fatto sta che sono davvero piaciuti, e non solo come idea regalo di Natale ma anche come regalo di compleanno!


Anche lunedì ormai è passato, mi aspetta ancora una quasi-intera settimana di lavoro & co...: sto, per ora, mantenendo fede al mio piccolo impegno preso, quello di andare a camminare almeno 2/3 volte la settimana . . . non so se mi faccia bene o se sia ancora troppo poco movimento (diciamo che per me è pur sempre del movimento) ma cerco di assaporare appieno quella mezz'ora tutta per me, specie in queste stupende giornate di sole, anche solo per ascoltare i rumori che non siano quelli di una stampante o di voci sempre lamentose di clienti sempre insoddisfatti, ma magari solo il rumore di un trattore al lavoro sui campi o di un gatto vagabondo . . . a me serve anche questo!
Allora una buona settimana anche a voi,
A presto 
Ale

1 commento:

  1. È uno dei piaceri che cerco di ricavarmi....passeggiare fra la campagna...mi piace molto il tuO porta torta...soprattutto i colori scelti

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale