Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

martedì 28 luglio 2015

una sacca per Caterina

Buonasera carissimi amici!
D'accordo che Natale è un po' lontanino come mi ha ricordato Sara , passatemi allora che l'inizio della scuola è ormai alle porte ;)
In realtà, lavorando ai miei progettini solo quando ho tempo, e seguendo piu' l'ispirazione che altro, capita che mi prenda un po' in anticipo su certi lavoretti (. . .) e quando trovo qualcosa che mi piace particolarmente e stuzzica la mia curiosità non so aspettare!!
Questa volta, pero', i tempi sono perfetti per creare sacchetti asilo, e la piccola Caterina ne vuole tre, così questo è solo il primo che ho realizzato utilizzando una stoffa molto romantica a roselline che la mamma ha scelto assieme ad altre due stoffine carine e diverse, che pero' vi mostrerò piu' avanti.


Il solito modello di sacchetto a secchiello con fodera interna in cotone chiaro e due laccetti per chiudere il secchiello ma che servono anche per portarlo comodamente in spalla o per appenderlo a casa o a scuola.


Quindi la stoffa di cotone bianca affianca la stoffa di lino/cotone a fiori, un accostamento che mi piace molto, e non serve molto altro a rendere comunque delizioso e unico questo sacchetto dai mille usi, che in questo caso servirà a contenere il cambio per il primo anno di asilo della dolcissima Caterina!


Ma siccome serviranno anche un sacchetto per asciugamano e bavaglino, ma anche uno per copertina e cuscino, presto ne vedrete degli altri . . . in realtà ho diverse commissioni per l'inizio della scuola quindi vi annoierò a morte con i miei prossimi post a tema "bimbi", sacchetti, asciugamani e portatovaglioli.
Se volete commissionarmi qualche set-asilo credo che per un po' non avro' piu' tempo per pensare al Natale!!! e forse sarà un bene . . .


In realtà con queste temperature che continuano ad "affliggerci" Natale sembra davvero lontano anni luce, specie a leggere tanti post e blog con foto e reportage delle vacanze, quindi . . .
Buone vacanze e buon caldo a tutti!
Ci sentiamo presto 
Un bacione 
Ale

1 commento:

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale