Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

domenica 8 febbraio 2015

fiocchi e cuori

Buonasera carissimi amici!
Mi sono accorta che è un pochino che non mi faccio sentire, non tanto, ma diciamo che è passato piu' tempo del solito . . .
Saranno gli impegni, sarà che ho poco tempo per creare cose nuove, poco tempo per progetti nuovi, sono impegnata in qualche commissione e sto tentando di crearmi una borsa un po' "complicata" e ci metto un sacco di tempo ;)
Sarà che il tempo per le cose che ci piacciono mi sembra sempre meno, fare incastrare tutto è sempre più difficile e la sera, che una volta qualche volta occupavo lavorando, adesso sono distrutta e  mi addormento sul divano . . . probabilmente sarà anche la vecchiaia che avanza . . . o forse sarà solo che non riesco più a starci dietro a questo ritmo di vita ma . . . purtroppo è così e il tempo vola!
Così adesso, che sto preparando la cena, mi è venuta la voglia di scrivere qualcosa, di farvi vedere qualche scatto, per non lasciare questo blog, che è una delle mie finestre sul mondo ma anche fuori dal mondo, troppo tempo in silenzio.


Ecco qualche cuore portafedi: una cara ragazza me ne ha ordinato uno, e in attesa che le venga recapitato il pacco, spedito piu' di una settimana fa (diciamo che in questi giorni sto metabolizzando il nervoso che mi è venuto per questo assurdo disservizio delle poste), vi faccio vedere qualche dettaglio di alcuni cuori di prova.


Sono cuori in rattan color naturale con dei fiocchi in raso color avorio, del pizzo, una striscia di stoffa di lino, qualche rosellina in lino e tulle, un gessetto a forma di rosa o cuore da profumare con l'essenza preferita.



Due piccoli fiocchi in raso per legare gli anelli ed ecco il miei nuovi cuori portafedi


Ecco, la minestrina è quasi pronta, il tempo terminato.
Vi auguro di trascorrere una serena serata in famiglia, magari davanti al caminetto acceso a guardare un bel film, che è come trascorrero' io la serata una volta che avrò messo a letto i piccoli di casa!
Vi auguro una bellissima settimana,
sperando di reincontravi presto.
Bacioni
Ale

6 commenti:

  1. Splendidi!! io non uso più le poste... praticamente solo corriere quando posso! :)
    io sicuramente seguo il tuo esempio... copertina e film per questa sera!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi nuovi cuori porta fedi! Per me stasera niente copertina, a febbraio qui a lima si muore di caldo! ^__^un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Uhhhh come ti capisco!! Molto belli i cuori! Buon inizio settimana anche a te! Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  4. Che idea deliziosa!
    Un tocco di originalità e buon gusto.

    RispondiElimina
  5. Ciao, trovo che questi cuori siano molto eleganti e ben curati nei dettagli.....davvero unici per un'occasione cosi speciale!!!
    Complimenti......

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale