Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 27 dicembre 2013

via il vecchio . . . avanti il nuovo!!!

Cari amici, 
un piiiiccolisssssimo post per concludere in bellezza il mio blog 2013 . . .
E' passato davvero velocissimo anche quest'anno, sono riuscita a fare poco di quello che mi ero promessa di fare, ma cercherò di fare del mio meglio il prossimo anno: purtroppo non tutto dipende da noi, spesso capitano cose che rallentano la nostra voglia di nuovo, la nostra voglia di cambiare, il nostro entusiasmo, ma sento che questi sentimenti non sono cambiati col passare del tempo, anzi, sembrano quasi rafforzati, quindi mi auguro di poter esaudire alcuni miei desideri per l'anno a venire, e auguro lo stesso a voi, e credo che per quanto sia difficile non dovremmo mai accantonare i nostri sogni, perché sono la vera essenza di un vita felice.


Vi lascio qualche immagine di alcuni esperimenti di "washi tape" che quest'anno ho voluto sperimentare, non so voi, ma io ho passato giorni a navigare su pinterest catturata da bellissime immagini di confezioni, pacchi e pacchetti fatti con questa tecnica.



Io, nel mio piccolo, ho creato dei piccoli sacchetti di carta (che ho usato anche al mercatino) creando un piccolo alberello colorato, e l'effetto non mi è dispiaciuto . . . certo la tecnica è moooolto approssimativa, ma almeno ho strappato un sorriso a chi ha ricevuto il mio pacchettino ;)

foto tratta da pinterest

Con l'augurio che trascorriate un bellissimo capodanno, vi saluto e ci sentiamo l'anno prossimo!!
un bacione grande.
Ale


13 commenti:

  1. Tanti auguri per un Sereno, Stimolante, Creativo Anno Nuovo 2014!!! Barbara

    RispondiElimina
  2. Ale un mondo di auguri a te e alla tua famiglia! Ti auguro che l'anno nuovo ti porti oltre alle conferme delle cose belle ottenute quest'anno, anche un bel po' di quel tempo che tanto vuoi ecsaprai usare al meglio... ti mando un abbraccio forte, Irene

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri!!! lo sai che questi pacchettini sono stupendi? e molto scrapposi!!!! chissà che il 2014 non ti veda sperimentare un nuovo hobby, hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Mille auguri a te e alla tua famiglia perchè il 2014 sia ricco di gioie e serenità.

    RispondiElimina
  5. FELIZ 2014 ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡ para ti tambien,besos

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te per un 2014 ricco di gioia salute e tanta creatività|

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia...il tuo esperimento è promosso a pieni voti!! Un abbraccio,

    Analia e Barbara

    RispondiElimina
  8. Questa tecnica non la conosco ma mi piace! Auguri di buon anno e che i tuoi sogni si avverino! Ciao

    RispondiElimina
  9. auguri per un 2014 ispirante e coinvolgente....come questi sacchettini.....glo

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima Ale,
    i tuoi esperimenti sono riuscitissimi direi!
    Un Augurio per uno splendido Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  11. Arrivo in ritardo per gli auguri di Natale ma in tempo per l'augurio di un sereno 2014.
    Complimenti per gli uccellini del post precedente...sono tenerissimi.
    Debora

    RispondiElimina
  12. Tanti, tantissimi auguri per un anno 2014 ricco di ogni bene!!!! Un abbraccio, Silvia- Albero dei cuori

    RispondiElimina
  13. Che belle le borsette!!
    Tantissimi auguri per un 2014 pieno di sorrisi, affetto e creatività :)
    un abbraccio!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale