Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 7 giugno 2012

tovagliette colazione (II parte)

Ecco come promesso un po' di post fa, le altre tovagliette che avevo preparato per il mercatino; anche in questo caso i materiali sono come sempre il lino e il cotone grigio/beige e tinta naturale. Le prime hanno come protagoniste le pecorelle, bianche e nere: tovagliette per la colazione o un veloce pasto sul terrazzo con 2 presine abbinate.





Ecco invece gattini e gallinelle: le prime sono molto semplici, non ho voluto fare la tasca porta posate/tovagliolo per non rovinare i disegni già grandi ma solo cucire un cuore per fissare meglio l'imbottitura; le seconde invece sono state realizzate con una fantasia di piccole gallinelle simpatiche con l'aggiunta delle tasche e relativo fiocchetto rosso.






Anche questi tessuti sono un acquisto che viene dall'Olanda. . . a mia mamma che andava in visita da mia sorella ho esplicitamente richiesto qualche acquisto mirato perchè durante la mia breve vacanza avevo visto che il sabato, giornata di mercato, c'erano così tante bancherelle di stoffe e tessuti che ci avevo lasciato il cuore - sarà che dalle mie parti c'è molto poco e spesso non ci sono i tessuti che piacciono a me. . .((( e così mi vedo costretta ad acquistare nelle fiere, in vacanza e soprattutto in internet (visto che tempo per andare in giro non ne ho tanto!!! beato chi ce l'ha!!!)
Un saluto veloooooooce velooooooooooce e a presto!!
baci baci
Ale

10 commenti:

  1. Anche qui c'è pochissimo di tessuti.....
    Le tue tovagline sono carinissime!!
    Complimenti!!
    Bacioni!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carine e i tessuti proprio simpatici!
    E ora, colazione tra le pecorelle?!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  3. ma che allegre queste tovagliette!!!!!
    Ottima scelta per le stoffe... peccato non avere intorno dei negozi che vendono delle belle stoffe... ma ti assicuro che quando ne hai di vicini è un'eguale tragedia...leggi: spendi un capitale!!! hee hee
    buona notte
    Clelia

    RispondiElimina
  4. davvero belle tutte queste stoffine, belli anche i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  5. Simpaticissime le stoffine che hai usato!
    Io ho parecchi tessuti da"smaltire" (non di questo tipo) dopo la chiusura dell'attività e sarò presente al mercatino dell'antiquariato di Strassoldo l'ultima domenica di agosto!
    Non si sa mai,magari passi di là!
    Un bacio
    Dani

    RispondiElimina
  6. ma che belline..queste stoffe sono dolcissime
    giovanna

    RispondiElimina
  7. E' vero da noi nei mercati non ci sono queste meraviglie di stoffa!! E' sempre difficile reperirle. Le tue tovagliette sono carinissime
    ciao

    RispondiElimina
  8. Che bella quella coi mici! E' la mia preferita!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  9. Ma come mi piacciono le cose che fai! E poi quelle tovagliette con le gallinelle mi sono particolarmente simpatiche, e forse capirai anche perché!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  10. Son preciosas! Me encantan las telas, los colores, los detalles. La de gatitos es muy divertida y la de gallinas también! Un abrazo

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale