Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

giovedì 28 giugno 2012

borsa swap

Ciao a tutte!! oggi tempo disponibile: zero! domani mattina si parte per le vacanze e devo fare ancora praticamente tutto!!! inoltre oggi devo fare anche un paio di commissioni e quindi mi sa che mi tocca fare tutto questa stasera, fra il primo e il secondo tempo della partita :))
Visto che non ho tanto tempo vi faccio vedere una cosa fatta un po' di tempo fa . .
Quest'inverno, verso Natale, mi ha contattato una  blogghina che mi chiedeva uno swap: io manco sapevo cos'era, anche se magari potevo intuirlo, e così corri corri a leggere e reperire qualche informazione sul web: "uno scambio". Non che avessi molto tempo, come sempre, ma eravamo a ridosso delle feste e qualche giorno sarei stata a casa . . . mi aveva chiesto una borsa per l'estate (a Natale???) simile a quella che avevo postato qui; in realtà mia aveva chiesto proprio quella, ma era già stata regalata, allora ho deciso di farne una mooooolto simile.


Questa è la borsa che ha ricevuto da me, io invece in cambio ho ricevuto dei ritagli di stoffa.
In realtà è stato un po' strano fare una borsa estiva in pieno inverno, ma . . .  so, vedo e leggo in tanti blog  che alcune di voi si stanno preparando già per Natale . . . quindi . . .non c'è un tempo giusto o sbagliato per creare, basta farlo, no??





Spero di aver soddisfatto le sue richieste nel modo che pensava, così almeno mi ha fatto sapere, e presto, se ne avro' il tempo, penso che potrei farne ancora di queste borse, abbastanza veloci da fare, molto estive, morbidose, capienti e pratiche!!
Ultimamente, pero', ho "cambiato un po' genere" (a forza di navigare in internet si hanno mille ispirazioni, sempre diverse). . . ma dovrete aspettare dopo le vacanze x vedere che altra borsa ho creato con le nuove stoffine (!!)


Anche a voi piacciono le borse? a me piace piu' farle e guardarle che indossarle, anche se sto riscoprendo a poco a poco la bellezza del cambiarle in base all'abbigliamento e alle occasioni . . . solo che spesso dimentico le cose qua e là in borse diverse. . .e poi mi ritrovo senza bancomat, senza tessere varie, senza spiccioli!!  mi sa che dovro' imparare a fare anche qualche altro accessorio da abbinare alla borsa (e magari da legarmi al polso con una catena!!!;)

Io parto ma non vi lascio; non mi sentirete per un paio di settimane o poco piu' perchè non ho neppure avuto modo di preparare qualche post programmato, ma sappiate che mi porto via il portatile x continuare a seguirvi!!! (anche se sarebbe bello poter andare via e lasciare a casa tutto, portatile e cellulari compresi, ma ormai sembra essere una cosa quasi impossibile . . . prima o poi voglio provarci . . . adesso, x esigenze pratiche e legate alla famiglia, non è ancora il momento . . .)


a presto
baci baci
Ale

9 commenti:

  1. Ti ho scoperto giusto in tempo per augurarti buone vacanze!!
    Complimenti per tutte le tue creazioni. Da oggi hai una lettrice in più.
    A presto
    Eli

    RispondiElimina
  2. Bella la borsa, sarà piaciuta sicuramente!!! Anche i colori mi piacciono molto.
    Sonia

    RispondiElimina
  3. buone vacanze!!! dove vai di bello????
    se mi piacciono le borse? io sono malata di borse... hee hee mi piace farle, indossarle, cambiarle spesso.... io ho delle pochette per il "trasloco" da borsa a borsa, così non dimentico le cose fondamentali!!!!!
    Baci e a presto
    Clelia

    RispondiElimina
  4. QUESTA BORSA E SUPER SPLENDIDA ,MERAVIGLIOSA !!!BUONE VACANZE

    RispondiElimina
  5. Ciao!Sono arrivata qui per caso...anche se sarai già in viaggio ne approfitto per augurarti una buona vacanza!Questa borsa è splendida...complimenti!!!Da oggi inizio a seguirti anch'io quindi ci risentiremo presto!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  6. Es una preciosidad! Me gusta mucho la tela, y la combinación del color lino y las rayas azules... Una maravilla de verdad!!
    Disfruta de las vacaciones!! Besos

    RispondiElimina
  7. Bellissima borsa! Per quanto riguarda il cambio-borse un escamotage sarebbe quello di utilizzare una sacca con coulisse da...trasferire al bisogno! Ma chi lo fa?
    Buona vacanza! Simo

    RispondiElimina
  8. sempre brava, lo stile tuo è inconfondibile..

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia,
    sempre bello venire a trovarti, ma stavolta ti invitiamo a passare da noi... c'è un premio per te!
    Baci baci Sonia e Liliana

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale