Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 9 giugno 2012

ancora cinture

Oggi vi mostro qualche altra cintura che avevo preparato un po' di tempo fa. Il modello è il solito, cinture molto semplici in canetè arricchite di roselline fatte a mano in diverse stoffe lino e cotone . . .



Queste che vi mostro oggi sono nei miei colori preferiti ossia colori neutri, con qualche aggiunta oltre che di roselline e bottoni anche di qualche ritaglio in feltro, utilizzando un po' di rimanenze di Natale (della serie non si butta niente anche se ne a vrei una gran necessità perchè mi sto riempendo scatole e scatoline di ritagli vari . . ) La mia preferita è quella col pizzo applicato, mi sembra molto romantica e adatta magari ad arricchire un bel vestitino lungo in lino o una gonna color sabbia . . .




In realtà le avevo preparate per il mercatino di primavera, ma sono rimaste invendute . . . cheffaccio??? mi sa che mi "toccherà" indossarle . .  poco male, io adoro d'estate indossare vestiti lunghi freschi di lino e così li rendero' forse un po' diversi dal solito!



e allora ho voluto fare anche da modella per farvi vedere come sono carine indossate, e come possono rendere un po' particolare e diversa la solita gonna lunga in lino. . . 
 .


Che ne dite??? mi sa che me la porto anche al mare . . . !!!
Alla prossima!! Buon week-end a tutte e  ancora un abbraccio forte forte alle amiche emiliane!!!
Un bacio 
Ale
p.s. mi sono dimenticata di dire come si allacciano. . . in realtà la cintura di stoffa in sè è lunga circa 50 cm, poi dai lati ci sono due striscioline luuuunghe di velluto in tinta che si allacciano con un fiocco dietro la schiena, o su un lato, o con un doppio giro vita (come si puo' intravvedere sul primo post cinture del 20 marzo qui)

9 commenti:

  1. ma sono una magnifica idea! mi piacciono da morire questi colori! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime anche nei miei colori preferiti!!;DDDD
    Buon w.e. anche a te!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Son sencillamente preciosas! Delicadas, dulces... Dan un toque muy personal al estilo... Muy bonitas... Besos

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belle e particolari! Anch'io amo molto camicie e vestiti in lino e ci staranno benissimo! Ma come le hai chiuse?
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  5. E adesso come faccio a trovare una parola adatta per queste cinture?.. mi sa che non esiste! Ale hai fatto un capolavoro..sono strepitose!
    Un abbraccio Giulia

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime! Le rose a te vengono benissimo io ho provato e riprovato ma il risultato non mi soddisfa mai.SEI BRAVISSIMA.

    RispondiElimina
  7. Come sono belle!!! Sui camicioni estivi di lino faranno certamente un figurone!!!

    Complimenti per l'idea!
    Brava!
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Bellisima idea! I colori sono i miei preferiti.
    Brava!
    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  9. Ale cara, mi piacciono molto queste cinture, i colori ma anche la scelta dei materiali, brava davvero. Ti ringrazio per la visita, per il messaggio e per la tua presenza sempre graditissima.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale