Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

mercoledì 13 giugno 2012

il mio nuovo micione

Abitiamo in una casa circondata da un bel po' di verde, noi abbiamo un grande giardino, davanti ci sono alcuni campi, una stalla con delle mucche,un po' piu' avanti c'è anche un recinto con dei cavalli e una mini fattoria con galline, oche, pecorelle. . . insomma gli animali non sono mai mancati e per casa nostra gironzolavano sempre tanti gatti. La prima, la "gatta", è vissuta tantissimi anni e sfornava gattini in continuazione. Poi sono venuti "micio ciccio" e "micio bello", due fratellini allevati fin da piccolissimi a suon di  biberon . . .Purtroppo nella casa confinante vivevano dei cani cattivissimi (a mio parere, ovvio) e uno dopo l'altro me li hanno fatti fuori: ci sono stata troppo male e non ne volevo piu' fino a quando è arrivata "micia ciccia", una bellissima e affettuosissima gattina nera,  la MIA "micia ciccia". . .purtroppo anche lei ha fatto una brutta fine, forse avvelenata da chissà cosa ma da quel giorno non ho voluto piu' nessun gatto. In realtà di gatti ne gironzolano sempre qua in giro, ma nessuno è piu' diventato il MIO gatto. 
Questo lungo preambolo per dire che ho sempre amato i gatti e non avendone piu' uno tutto mio me ne sono voluto fare uno di stoffa!!! Ci sono tanti modelli e io ho scelto questo:


E' un gatto troppo simpatico, con una posa plastica, adatto anche per abbellire ghirlande o quant'altro. Siccome mi piace troppo e non è difficile da confezionare, mi sa che ne faro' anche degli altri, ma prima devo trovare le stoffine giuste!!!



Questo l'ho realizzato usando la mia solita stoffa di lino beige, un po' rigida e quindi un po' difficile da rigirare soprattutto su zampe e coda. . .sulle attaccature di zampe e coda ho messo dei bottoncini azzurri, un bel fiocco in raffia con cuoricino in legno e una lisca di pesce fra le zampe!



Poi per rendere piu' simpatico il tutto l'ho voluto fotografare adagiato sulla mia stoffina di gatti e topini, direi una scenografia azzeccata, no??


In vista di trovare le stoffine giuste e magari la giusta location per questo micione, 
vi abbraccio forte forte e non mi stanco di ringraziarvi dei bei commenti che mi lasciate! GRAZIE!
Ciao ciao e buone vacanze a chi parte, a chi partirà questa settimana e a chi è già partita!!!!
Ale

6 commenti:

  1. Quanto mi piace questo gattone!
    Pensa che sarà un anno che ho comprato il libro della Tilda dove c'è il tutorial, ma non ho ancora trovato il tempo per farmelo!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, povera, posso capire il tuo strazio, quando vedo qualche micio a lato strada, mi fa forse più dispiacere il pensiero della sua mamma che lo aspetta e pensa:
    1° giorno, brutto disgraziato dove ti sei cacciato?
    2° giorno, mamma mia perchè non torni?
    3° giorno, se torni ti compro gli omogeneizzati di pollo per il resto dela tua vita!

    Dispiaceri a parte, il micetto è bellissimo, il musino lo hai dipinto proprio bene
    ciao!

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per la brutta fine dei tuoi gatti... però... vale sempre la pena di farsi conquistare da un micione vero anche se questo di stoffa è davvero fantastico!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo micione! Certo che i gatti veri...! Io ho una micia che è diventata la mia ombra, infatti ripeto spesso che lei è l'unica che mi ama incondizionatamente in famiglia!
    Baci. Simo

    RispondiElimina
  5. MI DISPIACE PER I TUOI GATTI !! QUESTO DI STOFFA NON SARA UNA CONSOLOZIONE ,MA TANTA SOCCISFAZIONE EMOLTO BELLO!!!!

    RispondiElimina
  6. Es un gato muy simpático y bonito!! Yo adoro los gatos, me gustan mucho y este me parece fantástico!! Besos

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale