Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 3 febbraio 2012

un premio???

E' la prima volta che ricevo un premio! e quindi ne sono veramente strafelice. . . non tanto per il premio virtuale in sè, ma soprattutto per il fatto che qualcuno ha pensato al mio blog!!! Lei è Barbara del blog Charming Country, e per chi non conosce questo blog, poche credo o nessuna, lo invito a darci un'occhiata perchè è veramente moooolto ma moooolto carino, con foto semplicemente deliziose! 
Grazie Barbara!


Io non me ne intendo ancora molto di queste cose, premi, blog-candy, swap . . . e sono molto pigra per seguirle o aderire. . . in questo caso la "catena" del versatile blogger  prevede che si diano 7 informazioni su se stessi, cosa che di solito non faccio, ma vediamo se riesco ad aggiungere qualche piccolo dettaglio alla mia storia : 

1  vivo per la mia famiglia
2  adoro la natura
3  mi piace il silenzio
4  non posso vivere senza. . . gelato
5  mi piace moltissimo viaggiare 
6  preferisco il mare alla montagna (quando si ha il tempo di stare seduti al sole a guardare il mare, non +)
7  forse ormai non potrei piu' vivere senza internet ma sono sicura che non potrei piu' vivere senza "craftare"

Altra regola sarebbe quella di indicare altri blog per perpetuare questa catena, ma tutti i siti che seguo meriterebbero una menzione, molte blogger non amano ricevere "premi", molti altri miei blog preferiti sono stranieri, e moltissimi altri hanno già ricevuto lo stesso o altri simili premi . . . giro quindi solo simbolicamente questo premio virtuale alle mie, per ora , 20 followers (poche ma x me fondamentali e insostituibili), nella speranza che continuino a farmi compagnia e a darmi sostegno in questo mio nuovo viaggio! Grazie!
Bacioni 
Ale

1 commento:

  1. Complimenti cara per questo premio.....
    Te lo meriti:D
    Buon weekend
    Sabry!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale