Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

lunedì 27 febbraio 2012

oppss..

Opps...mi ero dimenticata di postare la "foto di gruppo"!!! 
eh no, dopo la fatica per fare la foto (a dir la verità è stata piu' la fatica di aspettare una bellissima giornata di sole x avere una bella luce. . . ) non posso non farvele vedere, niente di nuovo ma ecco qua le foto mancanti!



Volevo ringraziare tutte le mie affezionatissime (poche ma buone) followers per i sempre bellissimi, e spero  anche sinceri, complimenti che mi fanno, perchè mi riempiono veramente di gioia e di voglia di fare! grazie grazie e ancora grazie!!! e grazie anche a chi passa veloce x dare anche solo una sbirciatina!
Bacioni a tutti
Ale

3 commenti:

  1. E io ricommento tutta questa bellezza perchè merita davvero! Me ne sono innamorata, non so ancora decidere se mi piace di più l'opera finita o le bellissime stoffe :) Buona serata

    RispondiElimina
  2. Bel gruppo Ale
    Molto molto carine!!!!!
    Bacio
    Monica

    RispondiElimina
  3. veramente delizioso il tuo Kit
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.com/

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale