Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

venerdì 28 ottobre 2011

aria di natale . . .

Io adoro il caldo, e quindi quest'anno il prolungarsi inaspettato della bella stagione, con giornate assolate e quasi calde, mi ha tenuto su di morale. Il freddo, invece, mi mette un po' di malinconia, e per non pensare a tutti i mesi freddi che mi aspettano e che stanno per arrivare  penso a quello che c'è di bello in questo periodo dell'anno. . . e cioè naturalmente l'atmosfera del Natale! eh lo so, siamo un po' in anticipo, ma non troppo, perchè io so che moltissime di voi stanno già da tempo pensando a questa magica atmosfera, e stanno sicuramente preparando meraviglie!



Io ho cominciato a confezionare solo un po' dei miei amati cuori, in feltro e in stoffa, arricchiti di nastri e rose, grandi e piccoli, da appendere dappertutto: fuori dalle porte, sui pomelli di armadi e cassetti, sulle finestre, e naturalmente sull'albero di natale!
Sono partita qualche tempo fa mostrandovi le roselline, che mi piace tantissimo creare, e così adesso vi mostro dove le metto. . .
primi fra tutti i cuori di stoffa, e per ora ROSSA pensando ancora una volta al Natale.






ma a questa carellata volevo anche aggiungere uno dei tanti cuori di legno comprati in qualche mercatino un po' di tempo fa. . . che mi fa venire tanto in mente l'atmosfera nordica e un po' shabby chic . . .

Alla prossima.
Ale

1 commento:

  1. Ciao Ale! piacere di conoscerti!!! grazie per la tua visita.
    Le tue creazioni sono bellissime, la casa sarà sicuramente bellissima tutta addobbata!!!

    RispondiElimina

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale