Se cerchi un regalo o un pensierino "handmade" per una persona cara/speciale, oppure vuoi regalare qualcosa di unico e personalizzato, scrivimi all'indirizzo alesoftcraft@libero.it, ti risponderò in brevissimo tempo!!!

sabato 27 agosto 2011

in ritorno dall'Elba

E anche questo ultimo viaggio è finito. Adoro viaggiare, visitare posti nuovi e vedere cose nuove...
ma mi piace soprattutto l'idea di andare per un po' via di casa, rompere un po' dalla routine quotidiana, per poi, con il passare dei giorni, avere voglia di tornare...

Questa volta siamo stati qualche giorno all'isola d'Elba, una vacanza pensata all'ultimo secondo: dopo aver cercato per giorni su internet (è così che io trovo idee e pianifico sempre le mie vacanze) un posto non troppo lontano, non troppo costoso, con sole, mare e altre cose da fare...all'ultimissimo ho accettato un'offerta per una "mini-casetta" in affitto vicino a Capoliveri, devo dire paesino incantevole con viuzze ricche di scorci, mercatino e negozietti vari (ma troppa gente!!!).



 ed infine l'immancabile tramonto...



alla prossima!
Ale

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!!
qualsiasi tuo commento,messaggio, opinione, consiglio mi riempirà di GIOIA!
Ale